Contatti

Circolo Tennis San Giorgio Del Sannio – Associazione Sportiva Dilettantistica

Sede Sociale: 82018 San Giorgio del Sannio (BN) – Viale Spinelli

Tel. 0824 337478 Fax 0824 337620 Cell. Presidente Michele Pepe 380 9064762

Codice Fiscle e Partita IVA: 01341640629

COME RAGGIUNCERCI

Da Autostrada: Dall’uscita di Benevento sull’Autostrada A16 NAPOLI-BARI proseguire sul raccordo autostradale che porta a Benevento ed uscire a San Giorgio del Sannio dopo 6,9Km. Svoltare a sinistra imboccando la Via Appia dall’uscita dell’autostrada per circa 1,4 Km fino a giungere al Parco Urbano su Viale Spinelli e svoltare a destra sotto il ponte per trovare il Circolo sulla propria destra.


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

4 risposte a Contatti

  1. Fabio scrive:

    Non credo ci siano problemi, però ti invito a parlarne con il Pres.te Michele Pepe che puoi chiamare ai numeri segnalati sul sito, per fargli presente la tua esigenza.
    Un saluto
    Fabio Cervone

  2. Pierpaolo Figliolino scrive:

    Contando sulla solidarietà di tutti i soci del circolo, che ritengo sia una vera grande famiglia, volevo chiedere per quanto possibile di sensibilizzare tutti i soci circa la necessità di dover trovare tra le 10/15 persone disponibili, e se di più ancor meglio, ad effettuare una donazione di sangue presso il Centro Trasfusionale dell’Azienda Ospedaliera Rummo di Benevento, dalle ore 8 alle ore 11 tutti i giorni domeniche comprese, comunicando allo sportello che la donazione viene effettuata per l’intervento chirurgico multiplo cui dovrà sottoporsi nella settimana prossima: VITTORIA FEOLA DEGENTE PRESSO IL REPARTO ORTOPEDIA DELL’A.O. RUMMO.
    Condizione indispensabile per la donazione è:
    – età compresa tra i 18 e i 65 anni
    – peso maggiore di 55 Kg
    Ringrazio di cuore anticipatamente quanti aderiranno all’invito e quanti l’invito lo estenderanno a parenti ed amici perché oltre che per il caso specifico “DONARE IL SANGUE E’ UN SEGNO DI CIVILTA’ E DI SOLIDARIETA'”.
    Pierpaolo Figliolino

  3. Luca Chiavelli scrive:

    Da sangiorgese,nonchè tesserato del circolo,desidero esprimere le più vive congratulazioni per lo storico risultato di Parma.Un plauso a tutti ed un abbraccio al mitico Presidente!Sono orgoglioso di voi!

    • Fabio scrive:

      Luca ti ringraziamo per la tua dichiarazione di appartenenza al nostro circolo.
      Sei un sannita come tutta la squadra che ha vinto.
      Grazie di cuore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *